La data di vendita ha valore quale inizio del periodo di garanzia che andrà a scadere inderogabilmente al suo termine. Saranno riconosciute in garanzia le merci difettose nei particolari o nei processi di lavorazione a nostro insindacabile giudizio, franco nostro magazzino. La garanzia si concretizza nella sola sostituzione dei particolari da noi riconosciuti difettosi; non verranno riconosciute le eventuali spese di stacco e riattacco, i materiali di consumo e alcun danno conseguente. Al fine di evitare danneggiamenti durante l’installazione, Vi invitiamo in caso di necessità a contattare i nostri tecnici specializzati. In caso di difettosità dovuta ad errata installazione o a una manomissione (disassemblaggio, saldature, contaminazioni) non verrà accettata nessuna richiesta di garanzia. Le caratteristiche, le immagini, le prestazioni, i pesi e le misure indicate nei cataloghi si intendono del tutto indicativi e approssimativi e possono variare senza preavviso. Per i materiali di non nostra fabbricazione, la garanzia viene concessa con tutte le limitazioni che ci dovessero essere imposte dai nostri fornitori.

In conformità con la normativa vigente, puoi esercitare il diritto di recesso per i prodotti acquistati direttamente dal sito potasnc.com nei 14 giorni successivi alla consegna della merce acquistata (D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206, recante Codice del consumo) senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.

Per esercitare tale diritto, è necessario darne comunicazione scritta via email, all’indirizzo pota@potasnc.com, o mediante raccomandata al seguente indirizzo:

POTA SNC
Via Antiniana,97
80078 – Pozzuoli (NA)
Tel. 081.61.02.427 – 081.61.71.449
Cell. 333.24.61.772
P.IVA: 05981700635

La merce va restituita integra e in perfetto stato contestualmente a copia della fattura o dell’ordine comprovante l’acquisto sul sito potasnc.com. Nel plico, insieme alla merce, occorre accludere le coordinate bancarie del conto su cui desideri venga effettuato il rimborso.
La restituzione dei prodotti oggetto di recesso dovrà essere effettuata a cura e spese de cliente.
Dopo aver ricevuto la merce ed averne verificato le condizioni procederemo al riaccredito relativo al costo dei volumi restituiti al netto del contributo alle spese di spedizione sostenute dall’azienda per l’invio, quantificate forfettariamente in 4,00 euro.

Il riaccredito avviene secondo le modalità da te indicate e specificate nella lettera di accompagnamento alla merce restituita.

Qualora i prodotti oggetto di recesso siano danneggiati, provvederemo a comunicartelo, allo scopo di consentirti, ove possibile, di esercitare il diritto di rivalsa nei confronti del corriere che ha effettuato il trasporto. Il prodotto danneggiato verrà messo a disposizione per la sua restituzione, con conseguente inefficacia del recesso esercitato.